martedì 16 ottobre 2012

 "No, perché?"
 "Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e,  una torna a casa  e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!"
Ho scelto di inaugurare il mio blog con questa citazione tratta dal film "Julie & Julia" in quanto queste parole esprimono perfettamente la mia passione per la cucina ed in particolare per i dolci!!!
Fin da piccola, infatti, ho sperimentato e cucinato golosità di ogni tipo...a volte combinando dei disastri...a volte riuscendo con soddisfazione nell'impresa!!!
Grazie all'aiuto di persone come mia madre e mia suocera, che mi hanno sempre consigliato e supportato, ho potuto ampliare le mie conoscenze culinarie e realizzare le mie creazioni!!!
Da pochi anni poi sono entrata in punta di piedi nel mondo del cake design ed è stato amore a prima vista!!!L'idea di poter realizzare torte che fossero al contempo delle piccole opere d'arte mi ha affascinata!!Così ho deciso di condividere con voi i miei lavori...buona visione!!! ♥


  

2 commenti:

  1. Le tue torte sono squisite, non solo bellissime! Brava Cri, sempre più belle e buone! IO sempre pronta a testarne la qualità! ;))))

    RispondiElimina
  2. Grazie tesoro!!!Peccato che abitiamo lontane, se no potresti assaggiarle più spesso!!!Quando ho bisogno di un'assaggiatrice ti chiamo!!! :-D

    RispondiElimina