torte disney

TORTA MINNIE

Mi piace inaugurare il mio blog con una torta realizzata recentemente, la cui protagonista è la dolce Minnie!!!
E' la prima volta che mi viene richiesto di realizzare questo bellissimo personaggio e devo dire che sono molto contenta del risultato!!!


La base della torta è un pan di spagna farcito con crema al cioccolato, che ho poi rivestito con pasta di zucchero...ed ecco dei dettagli di Minnie!!!

 Spero che vi sia piaciuta, e aspetto i vostri commenti!!!!Buona serata a tutti!!!






TORTA CARS

Continua la mia avventura nel mondo dei personaggi disney!!!Devo dire che finora non mi è mai capitato di rifare due volte lo stesso personaggio, perchè ogni bimbo ha i propri gusti e la propria personalità...e questo mi piace moooolto!!!!
Ci tengo particolarmente a questa torta, primo perchè l'ho realizzata per il 5° compleanno del mio cuginetto, e poi perchè è stata una delle prime torte in cui ho dovuto cimentarmi con qualcosa di più complesso...lo sguardo suo e dei suoi amichetti appena sono entrata con la torta, mi ha resa la ragazza più felice del mondo!!!!


Per il mio dolce cuginetto ho realizzato Saetta McQueen, Cricchetto e la new entry Francesco Bernoulli, riproducendo l'ambiente della mitica Route 66, con i piccoli cactus, la terra e i sassi!!! 
Qui qualche dettaglio:
  La torta è un pds farcito con ricotta e gocce di cioccolato, il tutto rivestito con pasta di zucchero!!!Le decorazioni e i soggetti in 3d sono interamente realizzati a mano!!!
Kisses!!! 


Nessun commento:

Posta un commento