giovedì 1 novembre 2012


BISCOTTI DI HALLOWEEN

 Anche quest'anno è arrivato il 31 ottobre, data che ormai abbiamo americanizzato e che quindi è diventata il giorno di Halloween...questa è una "festa" che non sento particolarmente mia, ma se diventa un'occasione per far divertire i bambini allora mi metto subito all'opera per preparare dei dolcetti!!!
Quest'anno mi sono data ai biscottini perchè volevo fare una soprpresa ai bimbi che abitano nel mio condominio...in pratica è stato un "dolcetto o scherzetto" al contrario, siamo stati io ed il mio cuginetto a portare i dolci a casa dei bimbi!!!
Ed eccoli qua, niente di particolarmente spaventoso o elaborato (non volevo che i bimbi, mettendosi paura, alla fine non li avrebbero mangiati!!!) ma tutti hanno gradito!!!



I biscottini sono in pasta frolla decorata con pasta di zucchero!!!



Nessun commento:

Posta un commento