sabato 18 maggio 2013

ARCAKES E' TORNATA!!!

Salve a tutti, lettori del mio blog ed amanti dei dolci!!!Sono stata mooolto assente, trascurandovi parecchio, ma vi annuncio che...Arcakes è tornata per deliziarvi con le sue creazioni!!!!
Ho moltissimi arretrati da mostrarvi e, soprattutto, molte cose da raccontarvi!!!
Innanzitutto una cosa che mi rende davvero felice ed è per me una piccola conquista, anche se questo dolce mondo è popolato da vere stelle del cake design, è l'onore di avere pubblicata una mia torta su una rivista a tiratura nazionale, "Torte Spettacolari"!!! Non montiamoci la testa, non è che mi dedicheranno un servizio di 10 pagine, al massimo ci sarà una foto, però sono lusingata del fatto che la redazione abbia scelto la mia torta tra centinaia inviate per il concorso! 
Giusto per la cronaca la rivista è uscita in Italia, e sottolineo IN ITALIA, il 15 maggio, ma dove abito io, cioè in Africa (Sicilia) non ci calcolano molto...eheheh...per cui sto ancora aspettando che arrivi dal mio edicolante di fiducia...arriverà mai????? Pubblicherò un atro post dedicato quando avrò in mano la rivistaaaaaa!!!
Un'altra bella avventura è stato l'incontro con altre ragazze "tortare" siciliane, a cui ho partecipato il 28 aprile, e mi si è aperto davvero un mondo di persone bravissime e talentuose, ma anche molto disponibili e simpatiche!!!La giornata si è svolta con una competition amichevole, in cui dovevamo riprodurre i due protagonisti del logo (due formichine) intente a festeggiare il 1° compleanno del gruppo, personalizzando il tutto con creatività e ironia! Alla fine, oltre alla bella giornata passata insieme a modellare ed a ridere e scherzare, io ed il mio gruppetto abbiamo vinto il primo premio!!!Anche qui è stata una bella soddisfazione, ed ho avuto modo di socializzare e divertirmi, cosa che mi risulta mooolto difficile quando non conosco nessuno, a causa della mia cavolo di timidezza!!! Ringrazio, comunque, le amministratrici del gruppo per aver organizzato un giornata indimenticabile!!!
Di seguito vi mostrerò alcune foto...ehm...non fate caso alla mia faccia...ero veramente stanca!!! :-D
Al prossimo post!!! <3

 alcune delle ragazze che ho conosciuto


 il mio team!!!



 io con la mia formichina sexy!!!Da notare la faccia rinco!!!


 eccola in tutto il suo splendore!!!


 io con le mie compagne di torteggio e la torta vincitrice!!!


 la premiazione!!!



 il gruppoooo!!!




Nessun commento:

Posta un commento