martedì 8 gennaio 2013


TORTE E DOLCETTI DI NATALE

 Buongiorno a tutti e buon anno!!!!Come avete passato le feste?
Il 2013 è iniziato tra alti e bassi, ma l'importante è avere la propria famiglia accanto!!!
In queste feste mi sono sbizzarrita nella creazione di dolcetti da regalare, perchè sono convinta che un regalo fatto con le proprie mani sia molto gradito!!!
Innanzitutto ho pensato ai bimbi, perchè loro meritano davvero delle dolci feste, ed ho iniziato con la produzione intensiva di biscotti...dalla stella cometa, agli alberelli, all'omino biscottino!!!Vi mostro il risultato...



 
Per la prima volta, inoltre, ho sperimentato i cioccolatini ripieni di ganache e nocciole, e devo dire che il risultato è stato ottimo...mmmm...da rifare!!!



Vi sta venendo fame?E non ho ancora finito!!!Per la notte di Natale ho realizzato dei segnaposto molto carini, piccole red velvet cupcakes con dei pupetti natalizi...eccoli!!!


Per una bimba dolcissima ho realizzato una casetta di pan di zenzero tutta da mangiare...



e per finire in bellezza una vera bomba che è terminata nel giro di 10 minuti...anche se avevamo mangiato tantissimo, uno spazietto per una buonissima Setteveli c'è sempre!!!!


Buon 2013 a tutti voi!!!


Nessun commento:

Posta un commento